«

»

Al via la Campagna di Promozione Turistica di Roma Capitale


Mare di Roma: emozioni da vivere tutto l’anno.” Questo è l’obiettivo della campagna mirata a rivalutare l’immagine del territorio del X municipio, non solo mare ma: storia e archeologia, sport e natura da vivere tutto l’anno.

Il messaggio che si vuole lanciare attraverso un’articolata campagna digitale interattiva è: “Mare di Roma… un mare di cose da fare tutto l’anno.” Il messaggio è al centro dei 3 minispot radiofonici e dei 4 video realizzati, creati con lo scopo di far conoscere le tante attrazioni e attività a soli 20km da Roma: l’antico borgo di Ostia, le dune di sabbia, il castello, delfini, escursioni a cavallo, laboratori didattici, piatti tipici e tanto altro ancora.

Parte significativa del progetto il laboratorio d’arte: kit di pittura forniti a tutti i ragazzi partecipanti per dipingere insieme al loro maestro splendidi bozzetti al Parco Archeologico di Ostia Antica, immersi tra storia e natura per sviluppare creatività e passione per i luoghi magici che li circondano.

Molte le attività previste che coinvolgeranno anche i principali attori locali.
Omniares Communication è risultata vincitrice della gara pubblica bandita da Roma Capitale.